Il verde che mi piace - The green that I like

Finalmente ci siamo, l'erba ha attecchito alla grande e come prima cosa ci ho fatto un giretto sopra a piedi nudi. Non c'e' niente di meglio che l'erba fresca al mattino sotto i piedi.



Le piante si stanno adattando bene e adesso iniziano a dare i primi risultati con mia somma soddisfazione.




Questa settimana ho deciso di continuare con le decorazioni sull'alfresco, anche perche' ho approfittato delle offerte trovate in giro.

Il vaso a forma di flute che ho usato anche per la porta della lavanderia mi piace davvero tanto ed il prezzo ridicolo mi ha fatto optare per metterne un altro.






Per quanto riguarda il vaso bianco sto pensando
di mettere un topiary, pero' al momento va bene cosi'.


Il tempo bello e mite, mi ha fatto optare per installare nuove zolle d'erba.


Inoltre ho iniziato a decorare il lato, ma al momento non riesco a trovare un altro alberello di lilly pilly con il fusto dritto. Cosi', un po' rassegnata attendero' la prossima settimana per vederlo finito.

I vasi con le api sono un rimando allo stile provenzale, pero' visto che non ho uno stile definito, ho pensato che un guerriero di terracotta sarebbe stato bene al centro.


E' stato un lavoraccio pero' spero di vedere presto i primi risultati

Alla prossima

Daniela


This week the first thing that I've done is put my feet on the grass...it's simply amazing!!

The pot bargains this week drove me crazy and I couldn't miss it!!

So I've bought two lovely pots for my alfresco and two more white pots with a bee on relief that look like a bit French. The terracotta warrior give me the chance to have my personal style and maintain the colour scheme.

Unfortunately I couldn't finish this week, and probably I'm not going to finish it soon...anyway, I'm really proud of myself because it was a huge job especially if you consider that I've done everything during my spare time.

See you next week

Daniela




Commenti

Post più popolari