Una nuova casa per le mie mollette


Non so voi, ma io e le mollette per i panni non abbiamo un grande rapporto. Prima di tutto per il contenitore che è quasi sempre o troppo ingombrante o troppo piccolo, sempre traforato (vorrei sapere poi perchè) e sempre, dico sempre impolverato! Ho deciso allora di trovare un rimedio per proteggere le mollette dalle alte e basse temperature ed anche dalla polvere. 
Avevo un vecchio secchio di Ikea, uno dei primi secchi per la differenziata da anni inutilizzato perchè ormai troppo piccolo rispetto alla nostra famiglia che nel frattempo è aumentata di componenti. Mi dispiaceva buttarlo e lo tenevo lì in attesa di non so cosa. L'altro giorno, mentre facevo colazione sul balcone ho avuto l'idea! E se... Così ho preso stoffa, carta e colla ed ecco qua il risultato! Ho recuperato il mio vecchio secchio, ho trovato una nuova collocazione più funzionale per le mie mollette e tra le altre cose l'ho fatto con stile! ;)



Risultato finale



Coperchio (il fiorellino con l'apetta è opera di mio figlio Lorenzo)







Le mie mollette contente  ;)


Commenti

Post più popolari