Relax

Dopo tanto ho finalmente trovato la combinazione vincente, giorno libero e bellissimo sole e allora che fare?
Ho deciso che per una volta avrei potuto godere del risultato ottenuto, quindi mi sono messa comoda e non ho fatto molto.




La soddisfazione e' stata davvero tanta, non posso che gongolare mentre ve lo scrivo.

Il mio posticino preferito non e' ancora finito, ma inizio a vedere la luce in fondo al tunnel e nel frattempo mi godo il viaggio!



Pero' non si puo' solo oziare, cosi' ho fatto il classico giretto da Bunnings, e questa volta sono stata baciata dalla fortuna!

Infatti ho trovato il vaso che stavo tenendo d'occhio da settembre finalmente in offerta!!!

Con il vaso in macchina sono corsa a casa e l'ho posizionato accanto alla porta della lavanderia.

Lo so, voi direte "che bisogno c'e' di abbellire anche la zona della lavanderia?" 
Forse avete un po' ragione, ma le cose belle migliorano la vita, quindi preferisco uscire a stendere i panni in un posto bello piuttosto che nel classico spazio anonimo di servizio.



Quello che manca e' un bel tocco di verde brillante del prato per ravvivare tutto e la bella tendina di lino intagliato che ho nel container...prima o poi arrivera'!

Spero di poter mettere l'erba presto per poter poi iniziare a stendere su questo lato piuttosto che sull'altro.

Ci siamo quasi, me lo sento!

Alla prossima

Daniela



Finally this week I've only enjoyed the results in my garden!

Sun, green and cold tea, please leave me here doing nothing!!
As usual this week I went to Bunnings and...OMG!! ...I've found the pot that I was looking for in sale! It was a sign for me to start to do something around the laundry door. So what is missing now? Only grass, the linen curtain and a bit more flowers, maybe a white daisy plant.

I can't wait to start new projects for next week...see you guys!!

Daniela


Commenti

Post più popolari