Nuova settimana, nuova sfida.


Ho scelto di continuare sul lato piu' stretto perche' sull'altro mi piacerebbe aspettare la fiera dei fiori che si terra' alla fine del prossimo mese, per trovare il giusto fornitore per l'ideuzza che mi e' venuta in mente.

Questa volta lo spazio era piccolo e quindi piu' semplice da realizzare...per fortuna!

idea iniziale

Come ho gia' detto, mi piace il colore marrone, in particolare mi fanno impazzire tutte le decorazioni effetto ruggine per il giardino.

Mi piacerebbe avere una bella bouganvillea dello stesso colore che avevo a Roma, ma non so perche' qui si trovano solo di piccole dimensioni, quando invece avrei preferito avere una pianta adulta.

Avendo fatto incetta di tutte le sfere bronzo in offerta, ho deciso di aggiungerne una per dare un senso di continuita' e un po' di verde con due piantine ed il bianco dei sassi.

prove tecniche
prove per lo specchio
Vorrei inserire uno specchio. L'anno scorso avevo trovato uno specchio meraviglioso, ovviamente non sapendo dove metterlo non l'ho acquistato, e adesso sono andata in fissa e non riesco a trovare qualcosa di simile.





Nell'attesa dello specchio perfetto ho deciso di lasciare la sezione vuota.


risultato finale

Se devo essere sincera, il fatto di non essere riuscita a finire un po' mi disturba, ma non voglio avere cose di cui non sono certa al 100%, quindi non resta che aspettare lo specchio giusto.

Alla prossima,

Daniela


This week I've decided to proceed on the side yard, because I'ld like wait till the Melbourne Flowers next month.
I have something in mind and I need to find out the right supplier to do it.

I like brown much more than black and with my new spheres I'm ready to decor my landscape and give a sense of continuity with the other side.

I was follen in love with an amazing garden mirror last year. However without an house to put it in I didn't buy it and now I'm looking for something similar.

To be honest I'm not 100% satisfied this week cuz I feel that it's unfinished, I hope that next project'll be better!

See you

Daniela


Commenti

Post più popolari