buoni propositi

Ciao a tutti!

Come si dice? "anno nuovo, vita nuova!"? 
...e come ad ogni inizio di nuovo anno ci si riempie di buoni propositi che finiranno miseramente nel dimenticatoio arrivati gia' a marzo. 

Il mio proposito per questo 2018 e' di riprendere in mano il mio blog e come spesso accade a noi donne, che ad ogni cambiamento facciamo corrispondere un taglio di capelli, cosi' accade al mio blog con la nuova grafica.

Prima di iniziare queste nuove pagine chiedo scusa alla grammatica italiana per tutti gli accenti e gli apostrofi che purtroppo con la tastiera americana verrano aggiunti un po' a cavolo. 

Di cosa parlero'? Ovviamente della mia vita quaggiu' ed in particolar modo della mia casa (pensavate di esservela scampata, eh?), della mia passione per l'arredamento e dell'arte di farsi le cose da soli.

Quindi ragazzi preparatevi...sono tornata!

Daniela



Hi everyone!

I've always written my blog in Italian, but it's time to use my new language ;) 

I hope to reach new followers during this year...so feel free to share my posts with your friends!

What is content in this blog? First of all I'll write you about my Melbournian life, and in special way about my new amazing house that day after day is becoming our cozy home.

I'll show you new places, new ideas and my way to mix my Italian background with my new life.

Stay tuned...I'm back!

Daniela






Commenti

Post più popolari