Distanze

Distanze

E si fa fatica a stare lontani.
Quando succede qualcosa di tragico come quello che e' successo ad Amatrice hai solo un grosso magone che ti accompagna ovunque.

Sara' che stiamo lontani, che non possiamo fare da qui qualcosa per aiutare...

A tutto questo dolore ci si abitua?
Come faranno i superstiti ad andare avanti soli in questo mondo che li ha privati di affetti, di una casa, di un lavoro?

Quando la tua famiglia viene spazzata via in una notte dove trovi la forza per andare avanti?
Me lo chiedo, cerco risposte, mi metto nei loro panni, potrei farcela al loro posto?
Davvero non lo so.

Da quando sono qui sono cambiata, la mia vita e' cambiata, la mia percezione della vita e delle priorita'.

Le nuove amicizie, le sfide e le conquiste quotidiane. E poco importa se torno a casa stanca, se il tempo e' bello si va in bici al mare con i ragazzi.

Poco importa se casa e' disordinata, se i piatti sono li' che ti spiano dal lavandino.
Sorry guys, ho altro da fare.

Ho la mia vita da vivere e la voglio vivere fino in fondo, senza un briciolo di rimpianto assaporando anche gli sbagli che sono inevitabili per chi accetta di rischiare.

La vita e' adesso e questa e' solo l'ennesima conferma. Purtroppo.








Commenti

Post più popolari