Stoffa con i gufi

Qualche tempo fa sono andata a trovare la mia amica Marina, 
vicino casa sua c'è un negozio di stoffe e ogni tanto trovo qualcosa di carino. Questa volta ho trovato una stoffa con i gufi veramente simpatica!

Ho pensato di realizzare una piccola borsa per mettere le cose per il bagno, visto che in giro le borse sono veramente piccole, e che io ho davvero moltissime cose da metterci dentro, ho deciso di farla da sola. Per quanto riguarda la base ho preso le misure dei flaconi stesi e per quanto riguarda l'altezza ho riportato e rigirato la sagoma della base.

L'interno è stato foderato con la stessa stoffa a quadri con cui ho fatto i manici, mentre per quanto riguarda la chiusura, inizialmente l'avevo decorata  con un semplice bottone grande, ma visto che mia figlia Rebecca ha deciso che questa borsa, dopo averla usata per il mio scopo, sarà sua, mi sono "dovuta piegare ai suoi gusti" ed ho dovuto dare un tocco un po' più simpatico aggiungendo una coccarda fatta con lo stesso nastro applicato sulla chiusura. ;)



Con i ritagli di stoffa ho poi pensato di fare un pratico ed utile puntaspilli da fissare 
sulla mia macchina da cucire :D


In questo progetto mi sono divertita tanto, spero che a voi piaccia il risultato :)

Anche per questa volta è tutto

Ciao e alla prossima!!

Commenti

Post più popolari