Semi e dintorni

Ciao a tutti, anche voi come me avete la passione per semi e bulbi?

Allora volevo segnalarvi questo articolo carinissimo che ho trovato su Verde Facile, l'allegato di questo mese di Casa Facile.

Io mi sono sempre organizzata un po' alla buona per quanto riguarda i semi, un po' di carta stagnola ed etichetta veloce, mentre per i piccoli bulbi ho ricamato dei sacchettini per conservarli.

Diciamo che la soluzione per i piccoli semi non mi è mai sembrata particolarmente carina, però in mancanza di idee mi sono accontentata della praticità!

Poi ecco qui l'idea che cercavo:
Carta colorata per piccole bustine di semi!!




Sul giornale ci sono delle belle fantasie, ma va benissimo la carta da scrap che trovate in

qualunque negozio ad esso dedicato.
Secondo me, andrebbe bene anche la carta un po' leggera, che si trova sempre in questi negozi oppure più semplicemente da Tiger, e che hanno solo la parte esterna decorata, perchè tanto se poi si incolla la bustina, non fa grande differenza se l'interno è o non è decorato! ;)

Vi lascio dunque all'opera, buon lavoro










Commenti

Post più popolari