Esplosione in casa

Ciao a tutti, la data della mia partenza si fa sempre più vicina, e le cose da fare sono davvero tante che non credo proprio di potercela fare!!

In casa sembra ci sia stata un'esplosione, altro che cambio di stagione, qui c'è di tutto in giro!!

Ho lavato e preparato tutti i vestiti invernali e le giacche che serviranno a breve, piumini e copripiumini già lavati e stirati, pronti per essere utilizzati...insomma un delirio!! :)


...e in tutto questo mi è venuta voglia di fare altro, di lasciare un ultimo segno in cucina, ecco quindi che ho nuovamente modificato la mia scritta sul muro! ;)


...mentre decoravo la scritta, mi immaginavo lontana da casa, dalla mia famiglia, e allora mi è venuto in mente che per me sarebbe stato importante essere circondata dalle mie cose strane, insomma, solo mie, e allora mi sono messa all'opera!


questa è la mia chiavetta usb, dentro ho inserito le mie ricette che ho scritto nel ricettario di casa. Nera era veramente orribile, impersonale e serissima, poi si sa queste chiavette si perdono facilmente, e così ho pensato di mettere un bel bottone rosa legato con il nastrino fucsia...e ora vediamo se riesco a perderla!


per quanto riguarda la scuola che frequenterò ho pensato di riutilizzare il mio astuccio di Trilly, ovviamente personalizzandolo ancora un pochino, e allora sul coperchio ho messo un bel bottone per il centro del fiore


per quanto riguarda l'interno, è bastato un pennarello indelebile nero ed un po' di adesivi!


...eccomi quindi pronta, almeno in parte!!

Alla prossima


Commenti

Post più popolari