Esplosione in casa
In casa sembra ci sia stata un'esplosione, altro che cambio di stagione, qui c'è di tutto in giro!!
Ho lavato e preparato tutti i vestiti invernali e le giacche che serviranno a breve, piumini e copripiumini già lavati e stirati, pronti per essere utilizzati...insomma un delirio!! :)
...e in tutto questo mi è venuta voglia di fare altro, di lasciare un ultimo segno in cucina, ecco quindi che ho nuovamente modificato la mia scritta sul muro! ;)
...mentre decoravo la scritta, mi immaginavo lontana da casa, dalla mia famiglia, e allora mi è venuto in mente che per me sarebbe stato importante essere circondata dalle mie cose strane, insomma, solo mie, e allora mi sono messa all'opera!
questa è la mia chiavetta usb, dentro ho inserito le mie ricette che ho scritto nel ricettario di casa. Nera era veramente orribile, impersonale e serissima, poi si sa queste chiavette si perdono facilmente, e così ho pensato di mettere un bel bottone rosa legato con il nastrino fucsia...e ora vediamo se riesco a perderla!
per quanto riguarda la scuola che frequenterò ho pensato di riutilizzare il mio astuccio di Trilly, ovviamente personalizzandolo ancora un pochino, e allora sul coperchio ho messo un bel bottone per il centro del fiore
per quanto riguarda l'interno, è bastato un pennarello indelebile nero ed un po' di adesivi!
...eccomi quindi pronta, almeno in parte!!
Alla prossima
Commenti
Posta un commento