Borsa multifunzione

Ciao :)
Pensando alla mia partenza ed alle necessità future mi sono posta il classico dubbio per una donna...
.....che borsa porto? ;)
Prima di tutto ho pensato ad un modello a tracolla per avere le mani libere per cartine e mezzi pubblici, poi l'ho pensata abbastanza ampia e robusta per ospitare libri e quaderni, 
ma allo stesso tempo pratica per tutti i giorni.

Ho girato un po' di negozi, bancarelle e mercati, poi un giorno mentre cercavo altro, mi sono imbattuta in questa fantastica borsa da MediaWorld che è stata pensata per la macchina fotografica e che risulta estremamente pratica.


la borsa ha un divisorio che protegge la macchina fotografica, ma che all'occorrenza aiuta anche a mantenere ordine nella borsa


oltre alle numerose tasche esterne ha anche due taschini interni richiudibili





questa zip nasconde l'ampliamento della borsa che mi torna utile per i libri ed il quaderno










quello che si vede nella borsa è il mio quaderno che per l'occasione è stato modificato per portare un po' di allegria dall'altra parte del mondo :)


questo invece è il porta post-it che ho pensato per me, pratico e coccoloso, che ho realizzato foderando un sottobicchiere da pub con la carta colorata! ;)


Questo è tutto per oggi, alla prossima!!


Commenti

Post più popolari