Sognando la California :)

Ciao a tutti!

Da queste parti c'è un cuore che scalpita, che ha voglia di andare, e mentre tutto rimane solo nell'aria, io sono già altrove.

Visto che non posso esprimere fisicamente le mie voglie, mi accontento di farlo in maniera virtuale, in particolare mi piace bighellonare su Pinterest che secondo me funziona più della psicoanalisi! ;)

Ho capito infatti che pur cercando di essere più sobria, amo l'antiquariato in contrasto e mescolato al moderno, e non saprei vivere in un ambiente total white pur amando lo shabby chic e lo stile provenzale.

Mi piacciono le tende lunghe, i pizzi senza eccessi ed i lampadari di cristallo, magari riverniciati in bianco, ma pur sempre a goccia, magari mescolati a lampade moderne e stilose seminate nella stanza!

Mi attrae il moderno, ma non è proprio il mio genere, amo i colori pastello, i turchesi ed i verdi in tutte le declinazioni, ma ultimamente non disdegno anche il rosa cipria.


...e nell'attesa degli eventi cosa posso fare?
Non mi rimane che navigare, sfogliare giornali, cataloghi e sognare un po'


Ciao a tutti


Commenti

Post più popolari