Festa di Rebecca

Ciao a tutti, ieri finalmente si è svolta la festa di compleanno di Rebecca!!
Ho aspettato fino all'ultimo per fare gli inviti, ho guardato le previsioni del tempo, ho incrociato le dita ed ho sperato!
E per fortuna abbiamo avuto una bellissima mattinata di sole, l'erba era asciutta e tutto è andato bene!!!
Rispetto ai piani iniziali ho dovuto apportare alcune modifiche, infatti domenica scorsa siamo stati alla festa di compleanno di Giovanni, un amichetto di Rebecca, sempre al parco, ma l'erba era troppo alta, così, dovendo dare gli inviti, ho organizzato tutto sotto il gazebo dell'entrata del parco...e invece a sorpresa abbiamo trovato l'erba tagliata :)
Ecco quindi una veloce carrellata di foto dell'evento ;)


...anche se si nota appena, sono due cartelloni uniti, ho fatto il disegno e poi ho colorato lo stregatto...posso dire che ancora mi fa male la mano a forza di colorare?? ;)



Non so perchè, ma sta sempre con la bocca piena!!



















Per far divertire i fanciulli, ho deciso di farli giocare come nel cartone animato, quindi ho verniciato le mazze ed ho sistemato le carte







Ho appeso le panfarfalle...anche se tra le fronde degli alberi sarebbero state più belle, mi sono dovuta accontentare ;)










Bocca di leone è venuto grande, ma qui, in questi spazi aperti, sembra così piccolo!




Questa è la torta veloce, veloce fatta per Rebecca...lei voleva la sorpresa a tutti i costi, ma una torta fatta bene ha bisogno di tempo, quindi ho cercato di trovare una via di mezzo per farle comunque una sorpresa :)


...e dalla faccia credo le sia piaciuta!!




....ma la vera chicca di questa festa è stato lo spettacolo del grande Mago Lorenzo, che con le sue magie ha incantato tutti!! :)
 Ciao a tutti, alla prossima!!



Commenti

Post più popolari