Reclusa - seconda parte

Ciao a tutti, questo album è stato fatto per mia cugina, per raccogliere le foto e fermare le emozioni del giorno della sua laurea, ma una volta finito, ho dimenticato di fotografarlo, e così dovrò aspettare di recuperarlo per mostrarvelo ;)
Intanto però vi faccio sbirciare qualche altra pagina;)



 Questa pagina ho deciso di farla molto romantica, quindi ho optato per il rosa ed il verde che va dalle sfumature petrolio fino ad arrivare al turchese


E queste sono le tags inserite nelle tasche, mi piace tanto l'abbinamento dei nastrini di raso che sa legare tutti i colori.



Verde prato e viola. Ho volutamente lasciato il fondo un po' più libero per le foto, ho ricordato poi con un francobollo che è il mese di marzo.



L'ultima pagina è dedicata all'oriente, ho fotocopiato la pagina del libro che ho sul comodino, poi l'ho invecchiata un po', ed ho aggiunto una coccarda.


Visto che mia cugina si è laureata in veterinaria, ho deciso di inserire in ogni pagina un richiamo agli animali o agli esperimenti scientifici, insomma un filo conduttore per raccontare una storia!

Ragazzi per il momento è tutto, almeno finchè non riuscirò a fare altre foto!! :)

Ciao a tutti

Commenti

Post più popolari