Reclusa - prima parte

Ragazzi che noia!!!
La varicella è entrata nella nostra casa e ci ha colpiti...TUTTI!!
Per fortuna il generale malessere sta scemando, quindi eccomi qui :)
Per passare il tempo, in questi giorni di reclusione, ho deciso di dedicarmi alla stampa di etichette e decorazioni varie, poi con mooolta calma, le ho ritagliate e tra una pennichella e l'altra le ho divise e catalogate.
A questo punto ho iniziato un altro lavoro, ma le mie scarsissime energie mi hanno lasciato l'autonomia di mezza pagina al giorno...però ho tentato di tenermi in qualche modo occupata ;)

Ecco qui la prima pagina, l'ho impostata pensando ad una foto che occupi gran parte dello spazio, ho prima di tutto inserito la striscia con le farfalle, poi ho aggiunto il cartoncino ondulato su cui ho applicato i fiorellini di carta, il fiocchetto verde, ed infine una tag che ho stampato e ritagliato.


Qui invece ho applicato una mega tasca, dove ho inserito alcuni fogli per appunti o dediche, inoltre c'è tantissimo spazio per le foto :)


 devo dire che mi sono davvero divertita ad aggiungere molti dettagli



Decisamente più femminile è il risultato di questa pagina, con ciondoli, perle e nastrini. E' stata pensata per inserire la foto sul cartoncino grande all'interno della tasca, mentre c'è un'altra tag per gli appunti






Sul retro della tag è possibile aggiungere dei pensieri, mentre sul retro della foto c'è tanto spazio per aggiungere delle annotazioni.





Già da tempo avevo in mente di fare una tasca un po' kitsch ( perchè no) ed i fiori rosa, le piume i bottoni sono stati d'aiuto!!
Anche questa pagina è stata pensata per aggiungere le foto all'interno della tasca capiente :)


Per il momento è tutto, ma conto di aggiornarvi presto!!
Ciao a tutti


Commenti

Post più popolari