Ordinati e catalogati! :)

Ragazzi, non riesco neanche ad esprimere il turbinio di cambiamenti che mi sta travolgendo!
Un vero tornado, e in tutto questo ho ancora aperti alcuni mini progetti che però richiedono tempo!
E allora che fare? Prima di tutto occorre organizzazione!

Così, come nella mia vita, ho deciso di mettere ordine nei materiali per lo scrap.
Visto che durante il periodo varicelloso avevo stampato molte etichette e che le avevo divise per bustine, ho deciso che era giunto ormai il momento di riordinarle, e complice la mia visita sulla Tuscolana, sono riuscita nell'impresa!!


Per realizzare il progetto ho reciclato un contenitore ad anelli da ufficio, ho poi trovato questi fogli di plastica ad anelli per i biglietti da visita, così in ogni tasca ho messo una bustina che avevo precedentemente preparato.

In questo caso ci sono i fermacampioni e gli occhielli in ferro divisi per colore e per forma :)

come è evidente, il contenuto di ogni tasca è ben visibile da entrambi i lati, questo mi da la possibilità di avere ogni cosa sotto controllo


ho poi trovato quest'altro tipo di fogli, praticamente vanno bene per dei fogli A5, qui addirittura ci sono le aperture su entrambi i lati, e quindi sono davvero perfetti e preziosi per ordinare i fogli per lo scrap









questa invece, è l'unica soluzione che mi lascia un po' dubbiosa, ma è anche l'unica soluzione possibile, perchè questo tipo di fogli è fuori misura, quindi mi sono dovuta accontentare dei normalissimi fogli trasparenti A4




in precedenza avevo optato per questo meraviglioso portalistini in formato A5, ma avendo molto materiale proseguire su questa linea sarebbe risultato davvero dispendioso, optando per il raccoglitore ad anelli ho così guadagnato sia in termini economici che in ottimizzazione dello spazio, perchè posso ancora aggiungere tanti e tanti fogli! ;)



in quest'altro contenitore a tasche dove solitamente si raccolgono bollette, ho deciso di mettere oltre agli stikers con perline, anche le etichette grandi che ho stampato



...secondo voi potevo resistere davanti questi nastri?
Ora sono già in ordine sul bastone nella mia scrapnicchia, ma volevo farveli vedere!
Ancora non so come utilizzarli, ma sono davvero carini, specialmente quelli mini a pois!!


Se in qualche modo vi ho fatto venire voglia di risistemare anche il vostro materiale sono felice!
Un saluto a tutti





Commenti

Post più popolari