Ma quanto mi piace la primavera?

Lo so, forse ancora non ci siamo, ma sul mio balcone, alle mie piante, ancora non l'hanno detto!!

Così hanno iniziato a far fiori, la lavanda è una nuvola viola, i nasturzi sono in fiore, il pisello odoroso è rigoglioso, e poi i giacinti profumati, le fresie eleganti e bellissime, i crocus coloratissimi ed i tulipani doppi olandesi prossimi all'apertura...insomma, mi trasferisco sul balcone!!

Lo so, è il ciclo delle stagioni, ma davvero quest'anno è un tripudio di profumi e di colori, ho aggiunto in autunno alcuni bulbi ed ho già piantato alcuni semini per nuovi fiori in tarda estate...e poi le piante che dovevano essere stagionali hanno resistito a questo inverno mite e sono pronte a nuove fioriture...

Il prezzemolo quest'anno è davvero rigoglioso, e la salvia ha delle foglie stupende!!



Ecco allora che ho davvero tanta voglia di condividere con voi questa meraviglia che è la natura!!

Buona visione a tutti :)




















Che bei colori!!
Ci vediamo alla prossima


Commenti

Post più popolari