Sacchetti e bomboniere

...e proprio mentre pensi ad altro, ecco che si ritorna un po' alle origini con i sacchetti e le bomboniere da fare.

Questa volta ho pensato di farli totalmente in casa, quindi non più veli e veletti che fanno un po' anni '80, ma un quadrettato nocciola elegante e frivolo allo stesso tempo, fiori di carta bianca, bottoni di due dimensioni diverse, coccinelle e nastrini, ma soprattutto carta, un mare di carta e cartoncino, perchè le vecchie passioni possono tranquillamente fondersi con le nuove, dando vita a nuove idee.

Non avete idea del caos in casa...tavola da stiro in giro con il ferro sempre caldo, macchina da cucire sul tavolo insieme alla taglierina a leva, inchiostri, pistola della colla a caldo fumante, bottoni, carta, cartoni giganti e...insomma un delirio!!

Però ecco che posso mostrarvi il risultato con un certo orgoglio :)


Bottone gigante al centro del fiore verde acqua e nocciola...purtroppo la foto non rende il colore originale... :(







...punto focale è l'etichetta, a cui ho aggiunto una bella chiavetta argentata, un cuore di stoffa ritagliata e il bottoncino con il filo che riprende con quello che lega la chiave e la tag...








 ...fiore blu con bottoncino e coccinella...semplicità ed eleganza, questo sacchetto mi piace proprio! ;)



...mentre qui ho fatto il classico saccotto, ravvivato da un irriverente nastrino verde a pois e un bel bottone gigante. Anche qui ho aggiunto una tag per poter inserire qualunque cosa, un ringraziamento, il nome del o della festeggiata, o semplicemente la ricorrenza...insomma lasciamo libera la fantasia ;)






...altro saccotto, ma altri colori e altre tendenze, il marrone declinato in più sfumature e al centro un fiore scrap con perla, mentre in alto ci sono due fiori di carta bianca a chiudere...







...ecco qui il risultato, naturalmente potete contattarmi per ricevere info su dove trovarli :)


Ciao a tutti




Commenti

Post più popolari