...forse sento la primavera...

...come cantano i Pooh, forse sento la primavera!!
Tranquilli, non mi sono eclissata, sono stata assorbita da mia figlia con la varicella!!
Comunque un po' qua e un po' là ho fatto qualcosina, prima di tutto mi sono divertita a stampare delle etichette.






Ovviamente, visto i costi della carta adesiva, ho deciso di stamparle su un foglio un po' pesante formato A4, poi ho applicato nel retro il biadesivo alto 2,5 cm





a questo punto ho ritagliato le etichette




Presa dall'entusiasmo ho deciso di perfezionare un mio vecchio DIY ed ho preso i miei contenitori delle spezie, ho tolto le vecchie, orrende e velocissime etichette, e le ho sostituite con queste.




e questo è il risultato complessivo





...che dire...rimasta in casa che dovevo fare? Tempo fa avevo comprato una nuova lettera per la mia scritta in cucina, così ho approfittato, ho cambiato la lettera e, "sentendo la primavera" ho cambiato anche le bandierine, passando dai toni tra l'arancione e il blu, a un verde, viola e fucsia


...spero di riuscire a combinare qualcosa per il fine settimana!!
Un saluto a tutti


Commenti

Post più popolari