Album con i fiori

Ciao a tutti, vi mostro cosa ho fatto in questi giorni di pioggia!
Avevo in mente di fare un album, così, armata di carta e forbici sono partita :)


 Prima di tutto va detto che approfittando di un po' di sconti nel negozio in cui mi rifornisco, ho potuto ampliare la mia scorta di carta ed ho aggiunto qualche strumento.


In questa pagina ho applicato una tasca e uno sportellino per commentare le foto inserite, il fiore centrale ha 3 tipi di carta e poi ho inserito anche il fiorellino di legno









qui invece c'è una tasca con un foglio per le foto e una piccola tag con le gabbiette dorate lucide nel piccolo taschino, le decorazioni invece le ho realizzate con una penna gel bianca, al centro del fiore c'è una perla










anche qui c'è un'altra tasca con un foglio sempre nero per le foto con il bordo a fiori








 
 
non so se avete capito, ma le applicazioni  mi hanno preso la mano, quindi ho inserito un bellissimo fermacampione glitterato (che in foto non si nota, ma con le foto lo sapete che sono una schiappa :( ), e poi ho tamponato il foglio interno ed ho impresso il mio nuovo timbro bellissimo con le scritte in corsivo


Qui ho messo un bel bottoncino dello stesso colore del cartoncino, mentre il foglio interno, anche se non si vede, ha un bel motivo sul nocciola






anche qui mi sono un po' sbizzarrita a provare nuove tecniche, ho preso la mia macchina per cucire, ed ho fatto i fiorellini, mentre a filo con il foglio della pagina ho creato una tasca

 

sempre alla ricerca di nuove decorazioni, ho fatto questa pagina, le cose che mi piacciono di più sono le due fasce...


...però mi sono divertita a fare le decorazioni interne con il timbro e l'inchiostro tamponato





ve lo avevo detto che mi sono lasciata andare con le decorazioni, quindi anche qui perlina, tamponatura e timbro


questo è il fondo della copertina esterna



 mentre questa è l'ultima pagina interna, ho messo l'etichetta "hand made" che mi strapiace perchè ha il fondo che si abbina con i miei lavori


questa invece è la copertina, i fiori li ho fatti con la carta della copertina, sempre lavorata con i timbri in corsivo, le foglie invece le ho realizzate con il cartoncino marrone ondulato


...che vi devo dire...mi piace tantissimo il risultato finale, spero piaccia anche a voi!!
Alla prossima



Commenti

Post più popolari