Sabato uggioso chiusa in casa

Nella mia cucina tempo fa avevo inserito una scritta sul perlinato con cui ho foderato il muro nella zona del tavolo. Questo sabato mattina, mentre incollavo una lettera della scritta che mi era caduta, ho pensato che la parete sopra il perlinato fosse un po' vuota...molto probabilmente altre persone, quelle normali per capirci, avrebbero registrato nella loro mente l'osservazione e sarebbero andate avanti...io no.

Così ho preso due fogli A4 e li ho uniti, poi ho disegnato un cucchiaio


ho provato il disegno sul muro, visto che andava bene, ho passato sul retro il gesso bianco


con la matita ho ripassato il disegno senza calcare troppo



e sono passata al colore


se anche voi volete cimentarvi con le posate, vi consiglio di non farle precise. Non sono belle, per questo vi suggerisco di ripassare i contorni in modo irregolare, e di lasciare un po' di colore qua e là per dare l'idea di impreciso ;)


sinceramente poi ho pensato che sarebbe stato bene anche un bel coltello


e poi, visto che ci ho preso la mano, sono finita a fare quattro posate! ;)

Questo è il risultato finale :)

Alla prossima

Daniela

Commenti

Post più popolari