Natale in cucina 2013

Anche questo Natale è passato, è ora di rimettere nelle loro scatole gli addobbi, e sperare di ritrovare i giusti incastri per i nuovi acquisti. Quest'anno sono stata brava, davvero mi sono superata, l'albero si è mantenuto in piedi per tutti il tempo e non ho rotto nemmeno una pallina, ma forse si sono salvate solo perchè le ho messe al sicuro in un vaso di vetro ;)

Non so voi, ma io da un lato ho una gran voglia di levare tutti questi fronzoli, ninnoli e impicceti, mentre dall'altro vorrei che la mia casa fosse così calda tutto l'anno!

...forza coraggio, è ora dunque di togliere i sottovasi natalizi e riporli fino al prossimo anno, ma tanto per ricordarmi, tanto per scaldarmi il cuore in questo anno appena iniziato, ho deciso di condividere con voi le foto di questo Natale un po' strampalato.






...tolgo tutto, giuro, ma le mele e le rose sopra la cappa le tengo ancora un po'!!









Ciao a tutti

Daniela

Commenti

Post più popolari