Il mio angolino per le collane lunghe

Io non mi fermo mai, mentre faccio una cosa, ne penso già un'altra!

Tante volte se devo lasciare per motivi di tempo o di organizzazione le cose in sospeso, riesco, anche in quel tempo sospeso, già a pensare a che altro fare...che faticaccia essere me!!! ;)

Così eccomi qua con un altro progettino portato a termine.
Ho finalmente un angolino dove mettere le mie collane lunghe!!

Non so a voi, ma di solito le mie si impicciavano continuamente e ci mettevo una vita a districarle, così ho pensato ad un modo per tenerle ordinate.

Prima di tutto ho individuato il luogo: la colonna della camera da letto, e poi ho scelto i colori, ovviamente mi sono buttata su questo rosa squillante, anche se avrei preferito toni tenui, ma il colore della parete è stato decisamente vincolante!

Poi ho affrontato il tutto in maniera tecnica, quindi squadra e riga alla mano, sono partita con le righe.





Una volta esguita la parte puramente geometrica, sono passata a quella più divertente in assoluto, ho disegnato una piccola cimasa al cui centro ho inserito una silouette su porcellana impreziosita da piume bianche, perline e brillantini.







Ho quindi decorato il pannello e una volta terminato ho inserito i chiodi ed attaccato le mie collane lunghe! ;)

Alla prossima idea

Commenti

Post più popolari