Album per piccoli ricordi - epilogo

Eccomi qua!
Allora...ho preso il cartone della scatola dei cereali e li ho sagomati per fare la copertina


poi ho applicato il biadesivo sulla parte della carta a pois attaccata alle buste



sono passata poi ai due lati dei cartoncini grandi e alla spina dorsale delle buste.

Una volta scelta la carta esterna ho preso le misure e l'ho tagliata, per poi applicare i cartoncini











 eliminati gli angoli ho piegato poi l'eccedenza e l'ho incollata e sono passata a fissare la parte centrale con le buste, ho scelto il rivestimento interno e l'ho tagliato a misura







quindi ho messo il biadesivo sui bordi


ho coperto tutta la fascia a pois che avevo applicato sulla copertina per ottenere un ottimo fissaggio


...e questo è il risultato esterno, ovviamente si può anche decorare ;)


Alla prossima

Daniela

Commenti

Posta un commento

Post più popolari