Album per piccoli ricordi - seconda parte


Eccomi qui, riprendo da dove ci eravamo interrotti.
Questo è il risultato al momento di questa tasca, devo completare con i dettagli, le sfumature, le scritte...insomma è da finire, ma più o meno ci siamo. Anche qui entrano perfettamente i biglietti del concerto.


Per evitare il disboscamento, ho pensato di usare una sola busta per cose diverse.




Ho fatto una mini tasca frontale in cui ho messo i biglietti delle olimpiadi di nuoto.




Nella tasca più grande ho inserito un cartoncino che si apre, in cui ho inserito i biglietti del bioparco che sono di diverse occasioni.
aperto
chiuso
dietro








...altra tasca, altra storia! ;)
Questa è totalmente dedicata alla visita a Londra che abbiamo fatto tutti insieme, quindi anche qui ho raddoppiato lo spazio per inserire i biglietti più piccoli, lasciando dietro lo spazio per quelli voluminosi.




Mentre sul retro ho fissato delle foglie prese sempre a Londra.





Anche questa tasca è dedicata interamente a Londra, ma questa volta è per la visita che ho fatto con i miei e mia sorella.

Come potete notare ancora non ho finito, ho ultimato le tasche e adesso mancano il dorso e le copertine. Devo dire che questo è un lavoretto facile, facile, però il fatto di non poter aggiungere altre pagine è un po' un limite.

Al prossimo aggiornamento! :)

Daniela

Commenti

Post più popolari