Struttura della casa di Barbie





Si potrebbe tranquillamente dire che io sia sparita dalla circolazione, e invece no, sono sempre qui!
Impegnata come non mai in questo pazzo Natale, con pochi soldi e tanta voglia di fare bei regali.

 Come avevo annunciato nel mio ultimo post, sono partiti i lavori per la casa di Barbie, molto probabilmente avrebbe avuto una struttura più spartana se l'avessi fatta io, mio padre invece, perfezionista come pochi, ha curato tutti i piccoli particolari, come le staffe a tinta con i pilastri (staffe che non si vedranno mai).


 Detto questo, ho acquistato la parte che poi si aprirà, perchè a mia figlia piace suonare il campanello, così ora avrà il campanello ed in più le luci che si accendono sulla porta, mentre un cagnolino pestifero abbaia.

La casa ha solo due piani, però diciamo che sono spaziosi, altrimenti avrei dovuto soppalcare la camerettta!! ;)






L'ascensore è una parte originale della mia casa di Barbie, ho cercato di abbellirlo un po' con dei brillantini ed ho applicato della plastica adesiva per cancellare i segni del tempo, infatti la plastica si era un po' ingobbita e con i fiori non si nota.




Ho poi iniziato a decorare il pavimento, a fiori quello del bagno e con il tappeto quello della cucina.
Anche se in foto sembra quasi nero, il pavimento è viola scuro, mentre è più chiaro quello della cucina per riprendere con lo stesso viola del tappeto.







I fiori li ho ritagliati dalla scatola della casa, poi li ho incollati ed ho ripreso il contorno con il glitter argento.

Questo è solo l'inizio, quindi allacciate le cinture, si parte!!!

Commenti

Post più popolari