Preparativi natalizi

Anche quest'anno mi ritrovo alle prese con i preparativi natalizi.

Scatole e scatole di addobbi di ogni genere e di ogni stile per rallegrare la mia casa. :) Si può dire che aspetto tutto l'anno questo momento, mi piace ricoprire ogni angolino di casa con le decorazioni, e ogni anno mi ripropongo di farlo con moderazione, ma diciamo che proprio non ci riesco le decorazioni arrivano sempre, non so perchè, anche in bagno...delirio natalizio...

Non mi piace il colore rosso, lo uso solo a Natale, forse perchè da piccola arrivava sempre, e dico sempre, un maglione di lana imbarazzante e urticante di colore rosso che poi mi toccava portare per tutto l'inverno....trauma!!! Così, giusto per pareggiare la totale assenza di rosso nella mia e nella vita del resto della mia famiglia, il Natale è rosso e oro.



Per la libreria dietro il divano ho deciso di utilizzare solo il verde e l'oro.

Un minimo di rosso è arrivato invece sul camino, non ho voluto eccedere nelle decorazioni perchè poi accanto al camino metterò l'albero di Natale e dopo sarebbe troppo carico.























Però che dire del bianco stupendo di quest'anno?

Piccolo omaggio alla moda di quest'anno, è quest'angoletto.











Scatola dopo scatola, mi sono resa conto che tutto sommato negli anni ho accumulato delle cosine davvero carine, e visto che a Natale manca ancora un po' e che ancora non ho finito di tirarle fuori, ve le mostrerò con calma, mooolta calma ;)

Daniela


Commenti

Post più popolari