La scatola del tonno

Natale è finalmente passato, ho terminato la realizzazione dei miei regali, ed ho finalmente un po' di tempo libero per le piccole cose veloci che mi piacciono tanto! ;)

Prima di passare a farvi vedere come ho riutilizzato una scatola di tonno, volevo mostrarvi il regalo che ho fatto a mia sorella.

Sono partita da uno splendido cuore un po' shabby e poi ho iniziato ad aggiungere lucine, nastri, lana, pizzi, fiori, etichette, pietre, perle, perline, lettere, chiavi, cuori...insomma...tutto quello che ho trovato!!;)

...purtroppo ho dimenticato di fotografare le ultime cose aggiunte, e l'effetto con le lucine accese, ma spero che mia sorella sia così gentile di lasciarmelo fotografare una volta attaccato a casa sua!! :)

Ora torniamo a noi, e alla mia scatola del tonno!!

Sono partita da una scatola di tonno un po' grande, come si nota dalla foto, diciamo che appena vista ho pensato di riutilizzarla.


Ho pensato di usare la scatola per i miei foglietti e rimasugli di carta che uso per lo scrap, ho preso il pennello ed i colori acrilici e via, veloce come il vento!!

Come ho detto in precedenza è stata una cosa proprio mordi e fuggi, quindi ho dato una veloce mano di bianco all'interno della scatola, ma in realtà potevo lasciarla anche com'era...



...con il pennello ancora sporco, ho dato la base bianca per coprire le scritte sul fondo, ma anche qui, potevo anche farne a meno...


...ho aspettato che si asciugasse e poi l'ho colorato di rosa acceso...

...ho terminato con una fascia di plastica adesiva a fiorellini con cui ho tappezzato la mia nicchia craft ;)

Sotto




Sopra




















Ecco qui la mia coloratissima scatola in metallo pronta per essere usata, secondo me la cosa più carina è il tappo trasparente di plastica morbida che permette di vedere subito il contenuto ;)

Spero vi siate divertiti, ciao a tutti
Daniela

Commenti

Post più popolari