Casa di Barbie - Terza parte

Oggi sembra quasi che io non abbia lavorato, eppure c'è voluto davvero tanto impegno e tanta precisione per fare una cosa estremamente banale come le righe della camera da letto.
Ho incartato il fondo lasciando le righe da dipingere.




Ho quindi dipinto le righe e le ho lasciate ad asciugare.

















Mentre aspettavo, visto che avevo pensato di decorare il bagno, ho pensato e ripensato, ma decorare i muri con le bolle di sapone non mi piaceva. Quindi ho deciso di inserire un quadro, ed ho applicato le stesse mattonelle del bagno per creare una cornice che legasse con il resto.





A questo punto ho "scartato" le righe della camera da letto ed ho iniziato a decorare la colonna dell'ascensore con i glitter ed i brillantini viola e rosa.

Ho inoltre applicato con la colla a caldo il baldacchino del letto alla parete di fondo, per terminare la decorazione sul muro dovrò attendere domani, quando cioè il glitter sarà asciutto e mi permetterà una maggiore libertà di movimento.




Nel frattempo ho colorato i due soffitti di rosa e li ho fatti asciugare. Una volta asciutto quello centrale, ho inserito l'illuminazione e l'ho subito provata, giusto per vedere il risultato! ;)


 Ho deciso di decorare il pavimento della camera da letto violetto ed ho iniziato ad aggiungere dei fiorellini.
Ho quindi appoggiato il fondo e fatto una prova per vedere l'effetto finale.




Il piano di sotto è venuto proprio bene, e anche se il piano superiore non è finito non è male!! :)



A domani, spero davvero sia l'ultimo giorno di lavoro!!

Commenti

Post più popolari