Casa di Barbie - quarta parte


Speravo davvero di terminare, e invece ancora non si vede luce.

Prima di tutto ho terminato la parete della camera da letto con delle file alternate di brillantini bianchi per sdrammatizzare le righe.









Poi sono passata al pavimento, avevo tagliato in precedenza dei fiorellini da un foglio di plastica adesiva, così li ho applicati sul pavimento ed ho inserito al centro del fiore un brillantino tranne dove andranno messi i mobili perchè altrimenti non rimarrebbero stabili. Poi ho fatto delle righe con i glitter argento per riempire il pavimento che altrimenti sembrava un po' vuoto, ho disposto inoltre dei fiorellini per fare un tappetino in corrispondenza dell'ascensore.





Ho posizionato ed incollato le luci del primo piano, e naturalmente ho fatto il collaudo.








Ho girato la tavola e sono passata a fare il pavimento della terrazza, ho mantenuto  il colore viola come legame tra i tre pavimenti, però ho deciso di farlo a righe.
Armata di carta gommata, matita, forbici e righello ho iniziato il mio viaggio nella terrazza.






Ho dipinto di bianco le righe e questo è il risultato.





Visto che non ero totalmente soddisfatta del pavimento della cucina e del bagno, ho deciso di legarli con un decoro comune che ho realizzato con il glitter viola.





Il glitter fresco dei due pavimenti non mi ha permesso di assemblare la casa, quindi qui di seguito vi mostro come si presenta più o meno la casa in attesa di vederla completa e possibilmente arredata.












Ecco quello che sono riuscita ad ottenere oggi, alla prossima

Daniela


Commenti

Post più popolari