Casa di Barbie - Epilogo

Finalmente posso dire di aver terminato l'impresa...o no...devo ancora trovare i mobili per il bagno, ma insomma il più è fatto!
Oggi in realtà non ho fatto molto, mi sono solo limitata ad assemblare i pezzi, ultimi ritocchi qua e là, nulla di più.
Ovviamente ho collaudato la casetta, ma io l'ho fatto per mia figlia ;) Così ho inserito i suoi ed i miei mobili, la mia e le sue Barbie, e mi sono messa a giocare...avete capito proprio bene, mi sono messa a giocare, chi lo ha detto che c'è un'età per le Barbie?

Iniziamo quindi senza indugio a scorrere la carellata di foto del risultato finale!!!


Questa è la cucina, la parte del lavello è fissata sul piano della casa, sotto al pensile c'è una luce funzionante che però in foto non si nota.






Visto che non sapevo dove mettere i vassoi, padelle e stoviglie, ho pensato di sfruttare come credenza quello che era il vecchio frigo, tanto come potete vedere dalla foto, mia figlia possiede già un frigo molto capiente che entra tra la parte fissa ed il muro a chiudere la stanza.


















Per quanto riguarda il bagno è l'unica nota dolente, al momento ho messo solo i miei mobiletti, perchè non ho avuto il tempo di cercare la vasca con i sanitari. :(


































Passiamo ora nella zona del salotto, che poi è quella che è praticamente fuori dalla casa.


....che dire, la poltrona è un altro sopravvissuto alla mia casa originale, come del resto il meraviglioso servizio sul vassoio blu. Ho plastificato la fotocopia del tappeto originale, in questo modo si manterrà sempre in forma!


...ve lo avevo detto che ci ho giocato!! ;)

Questa invece è la camera che sarà di Shelly, al momento è occupata, ma sono sicura che al momento giusto sarà libera per accogliere la nuova arrivata.
                                   
                             La cameretta è nascosta dall'ingresso da un mobile che, dalla parte dell'ingresso contiene un guardaroba.
 
Vorrei inserire nell'armadio la scarpiera che ora si trova in camera da letto, ma devo trovare una scusa con mia figlia per apportare le dovute modifiche senza farla sospettare...un lavoraccio fare l'elfo di Babbo Natale!

                            

Passiamo ora in camera da letto posta al primo piano. 
Finalmente è completa, o almeno pensavo, ma con me non si può mai stare tranquilli, la scarpiera di cui vi parlavo prima è quella vicino all'ascensore...sicuramente la modificherò!




...anche se poi, tutto sommato non sta proprio così male in camera....


Parliamo ora della terrazza, ho sistemato qui le Barbie insieme a Ken, tra una bibita, il sole e tanto relax :)






Finito? Non proprio, infatti mi sono detta...certo bella la camera da letto, però peccato per quell'armadio che non si abbina con il resto (e mi sono accorta solo ora di non averlo inquadrata nemmeno una volta!!)...devo sistemarlo quanto prima!!...e poi, il pavimento? Sarebbe il caso di movimentarlo nella parte centrale, così è troppo vuoto...ora il risultato senza mobili non sembra granchè, ma vi assicuro che sta proprio bene!!



...poi ho pensato a mia figlia e alla terrazza, sicuramente con la sua grazia farà cadere tutto ogni volta che la sposterà per giocarci...e allora ho risolto così :)



Spero vi siate divertiti quanto me in questa avventura nell'universo di Barbie :)

A presto

Daniela















Commenti

Post più popolari