Casa di Barbie

Quest'anno ho pensato con largo anticipo a cosa regalare ai miei figli per Natale, in particolar modo a mia figlia.
Visto che la sua Barbie dormiva nel camper, avevo pensato di ristrutturare e regalarle la mia casa di Barbie, ma per motivi che preferirei non approfondire, questo non è stato possibile.
Ho deciso quindi di costruirne una nuova, riutilizzando l'ascensore della mia adorata casetta.

Avevo pensato di costruirla proprio come la mia, ma poi lei ha iniziato a raccontare delle luci, il campanello...insomma era andata in estasi per la casetta vista da un'amichetta.
Come fare?
Prima di tutto ho deciso di fare un giretto nel
web per vedere i pregi ed i difetti di quelle in vendita, poi ho fatto un altro giretto tra i negozi di giocattoli per toccare con mano l'arredo.
A questo punto avevo le idee chiare, quindi era ora di partire con i lavori!!




Commenti

Post più popolari