Cucina


La mia cucina è veramente mia. E' sicuramente il riflesso di quello che sono e del come mi sento, e forse per questo risente dei miei frequenti sbalzi d'umore!

Visto che c'era ancora uno spazietto libero, ho inserito una scritta.
Quest'estate ho preso carta plastificata, righello, forbici e matita e con mooolta pazienza ho ritagliato la scritta, ho calcolato lo spazio sul muro, ho fatto le righe con il gesso per andare dritta e poi, dopo aver messo la scritta le ho cancellate con un panno umido.



Sotto lo scolapiatti invece ho inserito una vecchia barra nera di Ikea, ho poi sistemato le piantine che avevo in precedenza sul piano di lavoro, ho inserito delle luci a led per illuminare le vaschette ed ho decorato il tutto con una ruoge che riprende con la tendina della vetrina alta.














Sulla vetrina alta ho cercato di inserire un bel po' delle piantine che giravano in cucina, in questo modo ho liberato il piano e allo stesso tempo ho occupato uno spazio libero che altrimenti diventava un ricettacolo di impicci.




















Commenti

Post più popolari