Spezie

L'altro giorno ho aperto lo sportello dove ho l'olio, l'aceto e le spezie e naturalmente per prendere una cosa ne ho dovute spostare centomila.

Non sono un tipo che butta via le cose (vuoi perchè penso che possano sempre servire, vuoi perchè nel dna ho il "gene stipatore"),  così rovistando nella mia mente ho trovato un'idea carina e risparmiosa per tenere le spezie più ordinate.

Avevo due barre di Ikea che qualche anno fa erano piene di disegni appuntati in camera dei miei figli, giacevano tristi in fondo all'armadio, in attesa...e per fortuna le ho ricordate!







Con un po' di washi tape le ho decorate, poi ho preso le scatoline delle spezie, ho rivestito i lati,  ho attaccato le etichette per il contenuto ed ho messo nel retro delle orrende calamite pubblicitarie (ho fatto bene a non buttarle!!!).






Così ho dato nuova vita a cose che mi dispiaceva buttare ed ho organizzato al meglio un altro sportello! ;)



Commenti

Post più popolari