La mia bimba & le sue Barbie

Mia figlia Rebecca come tutte le bambine adora Barbie. Tra i varii regali per i compleanni, Natale e Pasqua ha collezionato diverse cose. Ora ha otto Barbie e un Ken, un camper, una toletta con sgabello, un frigorifero pieno di scorte per altre venti Barbie, un tavolo da pranzo con due sedie e un bel numero di vestiti e scarpe....ma la noia dopo un po' è davvero tanta...allora ho pensato di aiutarla ad abbellire un po' il mondo della sua Barbie.

Il divanetto del camper diventa letto, ma il pensiero di Rebecca era che questa sua povera Barbie dormiva senza coperta...cosa fare? Le ho fatto scegliere due stoffe e mi sono fatta aiutare per inserire l'imbottitura ed ecco che la sua Barbie ha una bella trapunta con il cuscino!



Poi mi ha detto "mamma, ma senza tenda alla finestra entrano le zanzare!", così abbiamo messo la tendina al camper...ad un certo punto mi ha detto "mamma, Barbie non ha una scarpiera dove mettere in ordine le scarpe!" et voilà ecco apparire la scarpiera!...magia....



Commenti

Post più popolari