Barattoli a colori


Sono così  piena di colori, pennelli, righelli e forbici chiusi in astucci nascosti e inzeppati negli angoli più assurdi di casa, che tante volte mi dimentico della loro esistenza!

Ultimamente avevo messo da parte alcuni barattoli dei legumi, in attesa dell'idea giusta, ma di foderarli con la carta proprio non mi andava...così ho aspettato, (...sono passati due mesi...) e quando ho trovato la pellicola a fiorellini con cui ho foderato il sottolavello, ho subito pensato a loro: i barattoli!



Per il momento ne ho terminato solo uno, in attesa di nuove carte da applicare per non decorarli troppo uguali, ma i miei barattoli sono comunque belli e funzionali per accogliere almeno una piccola parte dei miei materiali!








Al prossimo progetto! Ciao a tutti!!

Commenti

Post più popolari