Asciugamani & lenzuola

L'armadio della mia camera da letto è veramente grande, però, strano a dirsi, non entra un granchè. Molto probalbilmente perchè, come è già noto, sono una disordinata cronica!  =)

Per esigenze che voi potrete facilmente intuire ho deciso di riordinare l'armadio. Ho pensato di inserire delle mensole nella parte alta di uno sportello, e per poter valutare se sia la decisione giusta sto facendo uno studio di fattibilità. Così sto cercando nuove disposizioni per le cose che già possiedo.

Ho due splendide ceste in vimini di ikea che comprai per riporre i giochi di mio figlio, da tempo vagavano inutilizzate per casa, ma ecco che oggi mi è venuta l'illuminazione!

Ho preso una stoffa a fiorellini che avevo in casa, ed ho foderato l'interno della cesta, poi ho arrotolato la biancheria e questo è il risultato!

    
Ho guadagnato un sacco di spazio ed ho riutilizzato la mia vecchia, ma bellissima cesta!

Commenti

Post più popolari