Agonia estiva


Non mi piace l'estate.
In realtà da piccola mi piaceva da matti, partivamo alla fine delle scuole e si tornava per l'inizio a settembre. Prima andavo in colonia al mare, poi in montagna dove ritrovavo le mie amiche.
Con loro passavo l'estate a fare avanti e indietro con la bici, il gelato al bar e le chiacchiere, ed infine le vacanze con la mia famiglia che erano sempre diverse e sempre lontane.
L'angolino di Rebecca

Ora che sto dall'altra parte della barricata mi scoccio enormemente, l'estate non mi passa mai, non mi va assolutamente di stirare e meno che mai di cucinare!

Sono contenta di avere le mie piccole pesti a casa, anche se poi non sono tutte rose e fiori.
Non so i vostri, ma i miei figli sono disordinatissimi. Ovviamente sono figli di genitori disordinati, quindi un po' dipende dal dna!
Da tempo sono diventata una disordinata pentita (anche se secondo me il mio è semplice disordine creativo), cerco quindi di inculcargli l'ordine per non finire come quelli di "sepolti in casa", ma con scarsi risultati.
A sorpresa Lorenzo è più ordinato della sorella, forse perchè più grande o forse perchè si è stancato di sentirmi, mentre Rebecca è ordinata a tratti, ma quando non vuole sistemare non c'è proprio niente da fare!
...sob!

Commenti

Post più popolari