Il mio camino

Nella nostra casa è arrivato il camino a bioetanolo, diciamo che ancora zompetto per la felicità!!
Mi piace tantissimo oziare sul nuovo divano accanto al camino acciambellata come un gatto, mentre mi guardo intorno e faccio le fusa contenta ed appagata. La cosa che forse mi affascina di più è che ci sono ancora tantissime cose da fare, librerie da costruire, specchi da mettere, angolini da sistemare e questa ricerca è davvero inebriante, navigare alla ricerca dell'oggetto perfetto, della decorazione giusta davvero non ha prezzo! E se ci penso bene la storia del mio camino è partita proprio così, lo desideravo da tempo, ma il problema di non avere una canna fumaria era davvero insormontabile. Una soluzione poteva essere il camino a corrente ma non  era davvero il massimo, così, non so nemmeno io come, ho trovato il bioetanolo e da lì è partita l'idea del camino nella nostra casa. Ho davvero stravolto un po' tutto pur di metterlo, ma ne è valsa la pena e non lo dico solo io, ma anche tutti quelli che rimangono a bocca aperta tutte le volte che ci vengono  a trovare!




Commenti

Post più popolari