Dipingiamo?

Come sempre sono in continuo cambiamento e con me cambia la mia casa!
Non riesco proprio a stare ferma e a sentirmi appagata...sarà forse una malattia? Non lo so, ma l'altra domenica, mentre guardavo un film in televisione, ho notato una piccola parete con dei piatti sopra ed ho pensato: "e se li mettessi anch'io?" Da quel momento è iniziata la ricerca dell'angolino perfetto, della giusta soluzione, ed eccola davanti ai miei occhi: vicino alla porta d'ingresso!
Ho solo 40 cm di larghezza, ma senza dubbio è l'angolo che fa al caso mio! Così ho cercato tra i miei libri dei paesaggi che facessero al caso mio, e mi sono ricordata di un libro acquistato un milione di anni fa e che non avevo mai utilizzato ma che conteneva spunti interessanti, così ho trovato tre paesaggi inglesi che sono perfetti per il mio nuovo progetto...detto fatto sono uscita, ho comprato i tre piatti che mi servivano e in men che non si dica era già pronta la prima cottura! Sono già passata alla seconda cottura e non vedo l'ora di finire!

Commenti

Post più popolari